BOOKMAKERS

Un primo confronto da fare per scegliere un buon Bookmaker

 

Da anni ormai il gioco online è diventato quasi una moda. Giocare online ha diversi aspetti positivi, in quanto si può giocare comodamente da casa, oppure comodamente dal proprio smartphone. Innanzitutto diciamo che il gioco crea dipendenza e che è vietato a coloro che non hanno conseguito 18 anni.

Il primo aspetto fondamentale da considerare è quello di scegliere un Bookmaker con concessione regolare dei Monopoli di Stato. Quindi i siti di gioco devono avere regolare licenza di gioco in Italia. Questo è un aspetto fondamentale, in quanto tutela il consumatore a 360 gradi.

Poi come possiamo scegliere su quale bookmakers giocare? Una scelta avventata potrebbe essere quella di considerare solo il bonus, questo è l’errore che molti commettono. Un aspetto ad esempio da considerare è come vengono gestite le quote, come vengono esposte. facciamo un confronto su qualche bookmaker a titolo informativo.

La disposizione delle quote da parte di 888Sport.it : mette un sacco di quote e un sacco di opzioni giocabili, tutte in prima pagina.
La disposizione delle quote di WilliamHill: mette a disposizione le quote piu giocate di ogni singolo evento, e mette a disposizione un calendario settimanale con tutte le partite.
La disposizione delle quote da parte di Unibet: inizia col mettere nella pagina principale le quote live, e man mano quelle che giocano in un secondo momento.
La disposizione delle quote da parte di Betclic: a primo impatto mette in evidenza subito le quote delle partite giornaliere, con un menu laterale che permette la scelta dello sport e dei campionati.

Come potete vedere questa comparazione del servizio quote ci lascia riflettere, in quanto quello che viene visualizzato a primo impatto può influenzare le nostre giocate, quindi è molto importante scegliere il bookmakers giusto anche in base alla disposizione delle quote.

Qui troverete anche il palinsesto delle quote:
Sisal esso mette a disposizione un sacco di giocate combobet molto interessanti.